Ceramica, ecco il nuovo rivestimento per la cucina di Gehri

Al giorno d’oggi la ceramica è diventata la vera e propria regina della cucina. Ed è abbastanza ovvio notare come tutti i marchi più importanti abbiano fatto una vera e propria corsa nel riuscire a sviluppare delle soluzioni assolutamente all’avanguardia da questo punto di vista.

Ceramica in cucina, che regina!

Uno dei marchi che più si è dimostrato in grado di sfruttare con abilità e grandissima qualità la ceramica in cucina è senz’altro Gehri Rivestimenti. Si tratta di un’azienda che ha avuto il grande merito di ampliare la propria gamma di prodotti, andando ad integrare un brand, denominato SapienStone, di cui ha pure l’esclusiva.

Alla costante ricerca di qualità e innovazione Gehri Rivestimenti ha lanciato una novità molto importante per l’arredamento delle cucine. Stiamo facendo riferimento a lastre in gres porcellanato di elevate dimensioni. Il gres porcellanato non è altro che un mix di argille ceramiche e colori minerali che hanno la caratteristica di non poter essere alterati.

Le dimensioni utili di queste lastre di gres porcellanato si caratterizzato per corrispondere a 320 x 150 centimetri, con uno spessore che si aggira intorno a 1,2 centimetri. Il pregio è di averle realizzate con un solo obiettivo in mente, ovvero il rivestimento di tutti gli elementi che si trovano all’interno di un ambiente come la cucina, ovvero i tavoli, le pareti, senza dimenticare anche le ante.

Queste lastre sono state ribattezzate SapienStone e risultano essere un’ottima soluzione anche per quanto riguarda gli ambienti bagno. Il vantaggio è di poter realizzare in gres porcellanato anche elementi come il piano di lavoro, che deve essere sempre scelto con la massima attenzione e questa scelta rappresenta senz’altro un perfetto mix tra qualità ed efficienza.

Lastre funzionali

Tra le principali caratteristiche di SapienStone troviamo certamente il fatto di essere delle lastre particolarmente funzionali, dal gusto estetico piuttosto raffinato. Inoltre, hanno un altro grande pregio: ovvero, quello di poter essere associate e abbinate praticamente con ogni tipo di mobile o di arredo. Tutto questo è possibile anche per via dell’enorme gamma di colorazioni e texture, oltre che di finiture.

Esclusività e versatilità

I piani cucina firmati SapienStone presentano subito due caratteristiche molto importanti, ovvero l’esclusività e la versatilità. Inoltre, riescono ad adattarsi praticamente ad ogni tipo di necessità, ma anche di stile e di ambiente. Avete una cucina contemporanea? Vanno bene. Avete una cucina con uno stile più classico? Vanno ancora meglio.